Cremazioni in provincia di Asti

Onoranze funebri Asti

L’agenzia di Onoranze Funebri Roberto Palma fornisce affidabili e scrupolosi servizi di cremazione ad Asti per rendere onore ai vostri defunti con una cerimonia rispettosa delle loro volontà. La cremazione della salma è una pratica ormai divenuta di largo uso e che rispetta specifiche volontà legislative. Seguiremo passo dopo passo le vostre richieste definendo insieme le specifiche ed i dettagli relativi alla procedura di cremazione. A seconda delle disponibilità e dei tempi richiesti, potrete dare l’estremo saluto al defunto con una cerimonia funebre di tutto rispetto. Roberto Palma è senza dubbio un punto di riferimento tra le agenzie di Onoranze Funebri ad Asti perché offre da sempre servizi completi alla propria clientela in tutta la provincia.

Con la scomparsa di una persona cara non si è sempre lucidi per poter dedicare e concentrare tutta la propria attenzione nell’organizzazione di una cerimonia funebre e tanto meno della procedura di cremazione. Ci occupiamo con estrema professionalità delle celebrazioni funebri, ma anche di tumulazioni, inumazioni, trasporto di salme, disbrigo di pratiche cimiteriali.

Al termine della procedura di cremazione, le esequie vengono riposte nell’urna cineraria ed i familiari più prossimi, se non specificato nelle volontà testamentarie, possono decidere dove e come disperdere le ceneri. Inoltre, è possibile richiedere in affidamento le ceneri previa autorizzazione rilasciata dall’Ufficio di Stato Civile perché il proprietario dell’urna deve garantire una destinazione stabile e la messa in sicurezza dei resti.


Per richiedere un preventivo personalizzato e maggiori informazioni potete contattarci in qualsiasi momento perché operiamo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.