Luoghi e regolamentoDispersione ceneri

La dispersione delle ceneri è rigidamente disciplinata dalla normativa in materia: i vincoli riguardano l’opportunità di eseguire questo rito in determinati luoghi.

Rispetto della personaVolontà

Roberto Palma ad Asti è un’impresa Funebre di Rocchetta Tanaro in grado di affiancare la famiglia nell’organizzazione completa di funerali, dall’allestimento delle camere ardenti fino alla pubblicazione di necrologi.

Con una consulenza molto discreta e sensibile nei confronti dei familiari del defunto, i responsabili dell’agenzia della provincia di Asti sapranno coadiuvare e prendere in carico ogni fase del funerale, gestendolo in stretta osservanza dei desideri espressi dai congiunti.

Le ceneriDispersione

Per ottenere una giusta assistenza nelle procedure relative allo spargimento delle ceneri e nella produzione della documentazione necessaria è consigliabile rivolgersi a un’agenzia funebre come quella di Roberto Palma che presti servizi per la cremazione delle salme e conservazione delle ceneri.

Liberi,
liberi nel vento.

Trasporto, raccoltaServizi

Gli addetti della onoranze funebri Roberto Palma effettueranno il trasporto del feretro presso il forno crematorio, allestiranno la camera ardente e organizzeranno nei mini dettagli la cerimonia di cremazione.

Successivamente verranno fornite le urne cinerarie indicando alla famiglia del defunto tutte le modalità per la conservazione delle ceneri o per la loro dispersione secondo le ultime normative vigenti. L’affidatario delle ceneri potrà conservarle presso il proprio domicilio, in un’urna cineraria debitamente sigillata o destinare le ceneri alla tumulazione o all’inumazione.

Organizzazione e praticheCremazioni ad Asti

Consulta questa sezione per ricevere maggiori informazioni

ContattiRichieste

Il nostro staff è a tua disposizione 24/7

 Accetto il regolamento privacy

Non v'è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.