Cremazioni provincia di Asti

Un forte ricordoModelli e materiali

Le Urne Cinerarie che troverete presso la sede di Roberto Palma in Asti potranno essere realizzate in diversi materiali come ad esempio il legno, il metallo e la ceramica.

Tutti modelli possono essere personalizzati e decorate con motivi e immagini sul desiderio della famiglia.

Urne cinerarie ad AstiCaratteristiche

Le urne cinerarie sono oggetti che mantengono vivo il ricordo delle persone a voi più care. E’ anche vero, però, che le urne per la raccolta delle ceneri devono rispondere a dei parametri molto rigorosi.

L’urna deve essere saldata, onde evitare che le ceneri vengano disperse senza autorizzazione. Non è prevista infatti dalla legge italiana la possibilità di disperdere le ceneri del defunto senza prima aver ricevuto il consenso dalle autorità competenti.

Le ceneriConservazione

Sulle urne cinerarie solitamente vengono applicati i dati anagrafici del defunto, questo perché la destinazione delle ceneri può risultare diversa. Le ceneri del defunto potranno poi essere affidate a un familiare che le preserverà presso il proprio domicilio, essere collocate in un ossario, inumate o tumulate.

L’agenzia di pompe funebri di Asti Roberto Palma mette a disposizione della propria clientela una vasta gamma di urne cinerarie, dal design unico e dalle linee eleganti, al fine di onorare l’individualità del vostro caro.

Le ceneriDispersione

Tale pratica può avvenire entro certi limiti e in zone territoriali ben definite dalle normative regionali vigenti. Le onoranze funebri Palma di Asti assistono le famiglie del defunto in ognuna di queste attività, prestando il massimo rispetto e proponendo in maniera discreta tutti gli articoli funebri necessari per l’esecuzione del rito.

Quando morirò desidererei essere cremato e tornare al luogo a cui appartengo

ContattiRichieste

Il nostro staff è a tua disposizione 24/7

     Accetto il regolamento privacy

    Non v'è rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.