LE CENERI NON INQUINANO

Cremazioni ad Asti

Le cremazioni sono il segno della civiltà dell’uomo. Le salme in decomposizione nei cimiteri rappresentano un’offesa alla natura.

Civiltà, rispettoLibertà

Al momento del decesso di una persona cara, può essere particolarmente gravoso da parte dei familiari farsi carico di tutte le pratiche e i documenti per avviare le pratiche comunali, cimiteriali e predisporre le fasi per la cremazione della salma.

Pratiche di cremazioneAssistenza

L’impresa funebre Roberto Palma di Asti può aiutare i familiari del defunto per elaborare tutte le pratiche ed allestire la camera ardente e il carro funebre che accompagnerà la salma verso il forno di cremazione.

Le Onoranze Funebri Palma Roberto di Rocchetta Tanaro , in provincia di Asti, tramite i loro addetti di provata sensibilità e serietà assistono le famiglie del defunto che ha lasciato volontà testamentaria di sottoporre la propria salma alla cremazione.

Cerimonie di cremazioneOrganizzazione dei funerali

L’onoranza funebre ad Asti di Roberto Palma si confronta con i parenti del defunto per individuare la tipologia di urna cineraria più adeguata occupandosi successivamente degli addobbi floreali funebri, dell’allestimento della camera ardente e della pubblicazione di necrologi per dare comunicazione pubblica del luttuoso evento.

L’agenzia di pompe funebri Roberto Palma dispone di casse funebri per inumazione e tumulazione con cassa in zinco. Presso la nostra sede è possibile chiedere informazioni relative alla cremazione delle salme e sulla disciplina che regolamenta inoltre la dispersione delle ceneri.

Sepoltura delle ceneriSistemi

Le onoranze funebri di Roberto Palma rilasciano al cliente informazioni legali e personali sulle cremazioni e sui diversi sistemi di sepoltura delle ceneri.

La professionalità del nostro staff consente l’organizzazione di cerimonie funebri per la dispersione delle ceneri rispettando diversi culti religiosi in Italia e all’estero.

Provvediamo a stilare contratti pre-mortuari per liberare i familiari del defunto dalle incombenze amministrative e finanziarie. Inoltre provvediamo ad accogliere le ceneri provenienti dall’estero organizzando in maniera eccellente la cerimonia per la dispersione delle ceneri.

Maestri di cerimonie ed assistenti sono sempre pronti a rispondere alle vostre domande. Vi guideranno nelle decisioni, sul cammino da prendere e se lo desiderate, effettueranno per voi tutte le formalità amministrative al fine che le volontà del defunto vengano sempre rispettate, garantendo la realizzazione delle prestazioni scelte in vita con il testamento olografo. Roberto Palma

Con servizio di trasportoCremazioni e inumazioni animali d'affezione

Date una degna sepoltura ai vostri piccoli amici

Organizzazione sepoltureCosa accade dopo la cremazione?

A seguito della cremazione, le ceneri verranno sparse o sepolte in base alle ultime volontà del defunto. Le differenti tipologie di sepoltura sono la tumulazione e l’inumazione.